top of page
Firencetraining.JPG

 FIRENZE

17-18-19

NOVEMBRE

DEEP CONNECTION MASSAGE TRAINING

Sei pronto a trasformare il modo in cui tocchi, ti connetti e senti?

LA FORMAZIONE

Questa formazione intensiva di 3 giorni con 24 ore di pratica comprende una gamma completa di attività, tecniche e strumenti che vi faranno sentire sicuri ed entusiasti di condividere le sessioni di massaggio. Questa formazione va oltre la tecnica speciale in sé. 

Il percorso di partecipazione alla formazione completa, amplifica in modo esponenziale la conoscenza delle tecniche e dei movimenti, così come lo sviluppo della presenza, dell'intuizione e della qualità del contatto. Ma ancora di più, il processo di sviluppo personale e interiore e l'evoluzione che questo rappresenta. 

Nel corso dei miei anni come terapeuta e studente in scuole, paesi e culture diverse, ho partecipato e facilitato molti corsi di formazione e workshop. Le esperienze fatte hanno plasmato il modo in cui ora facilito questo training intensivo. Ciò che rende speciale questa formazione è che va oltre l'insegnamento della tecnica di massaggio; vi sostiene nella creazione di uno spazio di connessione umana, trasformazione e sviluppo personale. Uno spazio in cui si può crescere ed evolvere come essere umano individualmente e in gruppo. 

Dalla mia esperienza personale e da quella di tutti gli studenti che hanno scelto di formarsi con me, posso dirvi che è probabile che si verifichi un cambiamento molto profondo e positivo dentro di voi. 

Il corso sarà tenuto in italiano e in inglese.

DeepConnectionMasageTraining.jpg

CONTENUTI DEL CORSO

Più di 50 movimenti: svilupperete un'ampia gamma di movimenti e tecniche che potrete includere in una sessione di durata compresa tra una e due ore. Non solo imparerete i movimenti, ma svilupperete anche un senso del ritmo, della lentezza, della velocità e dell'immobilità che potrete utilizzare per rendere le vostre sessioni uniche per i destinatari. 

 

Postura sana: imparerete come posizionare il vostro corpo mentre massaggiate un altro corpo, il che ha un'enorme influenza sia sulle sensazioni del ricevente che sul vostro benessere e sulle vostre prestazioni. 

Attività e strumenti: lascerete questa formazione con una nuova consapevolezza e un nuovo senso di radicamento, presenza e qualità del contatto. 

 

Esperienza somatica: imparerete delle tecniche semplici ed efficaci che vi aiuteranno a riconoscere e a sostenere i processi che il destinatario della sessione potrebbe attraversare durante il trattamento. Queste tecniche vi aiuteranno a sostenere il ricevente nel rilascio di tensioni ed emozioni bloccate.

 

Anatomia e sistema delle fasce: acquisirete una conoscenza di base del corpo umano, del suo funzionamento e dei suoi movimenti. 

 

Sostegno di gruppo: dato che stiamo affrontando questo processo in gruppo, sarete in grado di esprimere qualsiasi necessità e preoccupazione riguardo al processo di apprendimento in uno spazio rispettoso e sicuro. 

Dimostrazioni: ogni movimento e ogni tecnica saranno dimostrati in dettaglio, in modo che possiate lasciare questa esperienza sentendovi sicuri nell'uso di questa tecnica straordinaria. 

 

Apertura e chiusura di una sessione: si apprenderanno i passi fondamentali per aprire e chiudere una sessione, come lavorare con il campo energetico del ricevente. 

L'intelligenza del corpo: si percorrono esercizi che risvegliano ed esplorano l'intelligenza del corpo e in particolare delle mani. Imparerete ad ascoltare e osservare attraverso tutto il corpo. 

 

Energia della forza vitale: imparerete a risvegliare e mobilitare l'energia del corpo, muovendola dalla base della colonna vertebrale alla sommità del capo.

LisandroMaseretDeepconnectionmasage.jpg

LISANDRO MASERET

IL MIO PROPOSITO

Per me, facilitare una formazione come questa apre la possibilità di condividere la conoscenza e l'esperienza del "tocco oltre la pelle" con più persone, creando una rete sempre più grande tra tutti noi. Per me questo è così importante e significativo, soprattutto perché viviamo in un mondo in cui la vita moderna ci porta a vivere sempre più lontani dal contatto con le persone che ci circondano e persino con noi stessi. 

FONDO_edited.jpg

TOCCARE OLTRE LA PELLE 

"Toccare oltre la pelle" significa per me che posso dimenticare tutti i miei pensieri e diventare un essere pienamente presente, connesso con il mio io interiore mentre tocco il corpo di qualcun altro. In quel preciso momento di presenza, creo uno spazio sicuro per aprire il campo a un contatto sottile che va, lentamente e in profondità, oltre la pelle.

QUESTO CORSO È PER VOI, SE VOLETE... 
 

- imparare a toccare in modo speciale e unico.
- imparare una tecnica molto speciale che cambierà significativamente la qualità del vostro tocco.
- aumentare il vostro livello di presenza con voi stessi e con gli altri (durante le sessioni e nella vita reale).
- toccare oltre la pelle. 

- essere in grado di eseguire una sessione di massaggio completa, e soprattutto sentirsi sicuri e fiduciosi nel farlo.

- aiutare a generare cambiamenti positivi nella qualità della vita di altre persone.

- aiutare a liberare le tensioni, lo stress e le emozioni contenute nel corpo.

deepconnection-massagetraining.jpg

SIETE PRONTI A TRASFORMARE IL VOSTRO MODO DI TOCCARE, CONNETTERVI E SENTIRE? 

COSTO DELLA FORMAZIONE

Corso intensivo completo  - 24 ore di formazione 

17 novembre - 19 novembre 2023 

EARLY BIRD

480 €

Fino al 13 Ottobre

PREZZO REGOLARE

550 €

Dopo il 14 Ottobre

Ogni partecipante riceve un manuale stampato del ́Deep Connection Massage ́con tutti i movimenti, i dettagli e i consigli, nonché le registrazioni video del corso. 

Se vi trovate nella condizione di non poter pagare l'intero importo in una sola volta, posso offrire piani di pagamento. Non esitate a contattarmi e a richiederli.

DOVE SI TERRÀ IL CORSO

Via de' Marsili 1 
50125 - FIRENZE

deepconnectionmasageibiza
prenotaora.jpg

REGISTRATI QUI

I posti sono limitati

Grazie per esservi registrati.
Riceverete a breve un'e-mail con tutte le informazioni. Non dimenticate di controllare la casella spam.

bottom of page